Alessandra Vannoni

Counseling relazionale

Se mi trovo in un’atmosfera che promuove la crescita, sono in grado di sviluppare una fiducia profonda in me stesso e negli altri.
Carl Rogers

Presentazione

Counselor relazionale.Facilitatore del percorso di aiuto di autoconsapevolezza emozionale dell’individuo per lo sviluppo ottimale delle sue risorse.La congruenza è il primo requisito di base del counselor, per instaurare una relazione di aiuto efficace caratterizzato dal rispetto per l’altro.

Contatti

Email: alessandra.vannoni@spaziocounselor.it
Città: Firenze
Provincia: Firenze

Biografia

Mi chiamo Alessandra sono iscritta all’Ordine dei giornalisti (pubblicista), ho seguito la triennale di counseling a Firenze ,dove mi sono diplomata.Ognuno di noi è protagonista del proprio percorso se sostiene i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione. Dopo aver intrapreso tale percorso ,ho “imparato ad imparare”, che l’assunzione di responsabilità è un fattore primario per promuovere il benessere di noi stessi.Attualmente lavoro come counselor in diversi studi professionali e sono volontaria in Hospice. Mi occupo di vari progetti per promuovere il counseling in vari ambiti.