Evi Grimaldelli

Counseling con approccio analista transizionale, operatrice mindfulness

Non abbiamo scelto di vivere, eppure dobbiamo imparare a vivere come si impara un mestiere, perchè esistere è un fatto, VIVERE E' UN'ARTE.

Presentazione

Vivo con mio marito e i miei tre figli in campagna, mi piace camminare, cucinare e leggere. Da circa vent'anni, con la mia famiglia, accogliamo minori in affido familiare e, insieme ad altre famiglie e single sensibili al disagio minorile, abbiamo fondato una associazione per l'accoglienza e l'affido familiare. Ho una laurea in giurisprudenza, spesa solo per quattro anni insegnando diritto ed economia alle scuole superiori. Da sempre sono attiva nel sociale e ho fatto della cittadinanza attiva la mia filosofia di vita. Nel tempo mi sono rimessa a studiare e mi sono appassionata alla psicologia. Mi sono diplomata alla scuola di counseling in relazione d'aiuto approfondendo l'analisi transazionale e il metodo Gordon. Sto terminando il quarto anno per diventare Counselor Avanzato e ciò mi comporta frequentare seminari, webinar, corsi attinenti argomenti che mi facciano acquisire strumenti e competenze in ambito della relazione d'aiuto. Sono operatrice mindfulness MSBR . Attualmente frequento il Master in pedagogia della famiglia presso L'università Cattolica di Brescia.

Contatti

Email: evi.grimaldelli@spaziocounselor.it
Città: Romanengo
Provincia: Cremona

Biografia

Nata a Crema il 14/10/66, Laurea in giurisprudenza conseguita presso la Statale di Milano, Master in pratica forense presso La Statale di Milano, Dal 2005 al 2010 insegnante di diritto e economia alla scuola superiore, varie esperienze come coordinatrice di centri estivi, per due anni coordinatrice di una struttura di accoglienza donne maltrattate, diploma in counselling presso la scuola Sintema di Bergamo, certificato di frequenza del corso annuale di Gestione dei gruppi, diploma operatrice mindfulness protocollo MSBR.