Ivan Bolzonaro

Counseling psicocorporeo

Ci sono alcuni errori che possiamo fare nel cammino verso noi stessi: non iniziare a cercarti e non andare fino in fondo.

Presentazione

La mia formazione pedagogica e psicologica nasce dal presupposto che, le Equipe e le singole persone andrebbero considerate e sostenute nelle loro fasi di vita. Il sostegno a cui le persone, o i Team, possono cercare ed incontrare deve essere accessibile, popolare e disponibile.

Contatti

Email: ivan.bolzonaro@spaziocounselor.it
Città: Cantù
Provincia: Como

Biografia

Nasco a Como il 02/09/979. la mia famiglia unisce Nord e Sud d'Italia. Appena diciottenne , attraverso il servizio civile , scopro il mondo del "sociale" in cui mi fermo e m'interesso, attraverso le prime brevi ma importanti , formazioni sanitarie. Nasce la spinta di fare un passaggio nel settore educativo e dopodiché nel counseling organizzativo rivolto ai team professionali , con il counseling somato-relazionale rivolto ai gruppi e ad incontri più esclusivi per i singoli e le coppie. Questo percorso mi spinge a completare le mie competenze attraverso un altro percorso universitario ,nella facoltà di Psicologia.